ncdm2000_chisiamo

 

La società si costituisce nel 1994 traendo origine dalla passione per il settore delle due ruote del fondatore Antonio Di Fiore, primo socio e amministratore tutt’oggi in carica, che insieme alla moglie Rosanna ebbe l’intuizione di costituire un importante polo commerciale nella provincia napoletana che nel tempo è diventato un punto di riferimento per i marchi più prestigiosi trattati. Marchi che hanno rappresentato il fiore all’occhiello della vasta offerta merceologica che la società ha da sempre posto in essere.

L’esperienza del fondatore e la sua intuizione imprenditoriale sono state poi completamente assimilate e trasmesse ai figli che nel 2007 hanno materialmente acquisito quote societarie e di fatto hanno iniziato ad occupare ruoli fondamentali nel management aziendale così come si addice ad ogni impresa che vuole dare una svolta moderna alla propria gestione.

E proprio questo è stato ed è tutt’ora il punto di forza della società, da un lato l’esperienza e la tenacia dei fondatori e dall’altro la spinta alla modernità delle nuove generazioni che hanno saputo porre in essere tutte le innovazioni necessarie a far si che l’impresa, proprio nei momenti di crisi settoriale, potesse mantenere inalterata la propria competitività.

Tutto ciò creando un moderno e funzionale sito web, iniziando una politica commerciale internazionale e dando un’importante dimensione alla vendita on-line che oggi è un elemento imprescindibile per ogni attività che voglia essere al passo con i tempi.  

Powered by WorkGroup S.r.l.
Loading...